La profezia di Nietzsche si sta avverando, l’insegnamento del suo vicario Zarathustra ha attecchito nella nostra cultura occidentale.
A poco più di un secolo dalla morte del filosofo tedesco, la civiltà cristiana sta scomparendo. L’uomo rinnega il suo Creatore e si sostituisce a Dio in un delirio di onnipotenza che lo ha portato in breve tempo a compiere azioni incontrollate e incontrollabili in tutti i settori della vita: politico, sociale, genetico, medico ed etico.
La trascendenza e ogni ordine provvidenziale vengono spazzati via, si tenta di oscurare la Chiesa e il suo insegnamento, di estirpare le radici da cui sono nate la cultura europea e occidentale.
Siamo agli albori di una nuova umanità in cui il bene comune, l’interesse di un Paese e in ultima analisi il bene dell’umanità e del mondo, sarà subordinato agli interessi di pochi che domineranno la Terra. Il nuovo ordine mondiale ha già mosso le sue pedine per cancellare definitivamente la legge naturale e chi l’ha sancita. Ettore Gotti Tedeschi, con coraggio e senza fare sconti a nessuno, denuncia in questo libro le grandi manovre che cambieranno per sempre la storia dell’umanità.
Editore : Edizioni Cantagalli 2022
Lingua : Italiano
Copertina flessibile : 160 pagine
ISBN-10 : 8868799383
ISBN-13 : 978-8868799380
Dimensioni : 13.6 x 1 x 21.2 cm